Il 6 Febbraio 2018 conseguo con la votazione di 110 e lode il titolo di Master in Scienze dell’alimentazione e dietetica applicata presso l’Università la Sapienza di Roma, presentando la tesi dal titolo: “La Dieta Mediterranea; il ruolo dell’Olio extra vergine d’oliva e dell’Avena nella prevenzione delle patologie cronico degenerative”.
A Dicembre 2015 conseguo con dichiarazione di lode la laurea magistrale in Biologia molecolare sanitaria e della nutrizione presso l’Università di Urbino presentando la tesi sperimentale: “Valutazione dello stato nutrizionale e analisi del profilo dietetico dei bambini in età scolare frequentanti le diverse attività sportive del territorio fermano”.
A Maggio 2014 ottengo il Diploma Sanis (scuola biennale nutrizione e integrazione nello sport) presso l’Akesios Group in collaborazione con l’Università di Camerino.
In Aprile 2013 conseguo a pieni voti la laurea in Biologia della Nutrizione, presso l’Università di Camerino, presentando la tesi: “Valutazione dello stato nutrizionale e valutazione della composizione corporea nell’Arbitro di calcio”.